Persona 5 Scramble, rivelata l’opening in stile anime

Tornano i Phantom Thieves!

Persona 5 scramble

Atlus e Koei Tecmo hanno rivelato la sequenza animata di apertura per Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, il nuovo titolo che arriverà su PS4 e Nintendo Switch. L’opening è carica di azione, forse a voler sottolineare ancora di più il nuovo approccio da action RPG che Persona 5 Scramble avrebbe rispetto agli altri capitoli della serie.

Il tema musicale di apertura di Persona 5 Scramble si intitola You Are Stronger, ed è stato composto da Atsushi Kitajoh, mentre i testi sono di Lotus Juic. Il brano è cantato da Lyn Inaizumi, già voce di tutte le canzoni di Persona 5 e della versione anime ispirata al videogioco.

Sappiamo che Persona 5 Scramble ha almeno due nuovi personaggi giocabili, Sophia (o Sophie) e Zenkichi, doppiato da Shinichiro Miki, anche se ancora c’è parecchio riserbo su queste new entry da parte di Atlus.

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers arriverà in Giappone a partire dal prossimo 20 febbraio su PS4 e Nintendo Switch. Il gioco non è stato ancora annunciato ufficialmente in occidente, ma arriverà sicuramente nel 2020.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password