Nioh collection

Nioh 2

PS4
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

Nioh Collection, ecco il trailer di lancio

Una ricca raccolta con diverse novità.

Nioh collection

Team Ninja e Koei Tecmo porteranno il doppio dell’azione ai giocatori di PlayStation 5 quando Nioh Collection verrà lanciato nella giornata di domani. La raccolta include Nioh Remastered – The Complete Edition e Nioh 2 Remastered – The Complete Edition con entrambi i titoli che supporteranno la risoluzione 4K e 60/120 FPS in gioco. Per celebrare l’arrivo di questa collezione, Koei Tecmo ha pubblicato un trailer di lancio carico di azione che potete vedere qui in basso.

Insieme alle campagne di base, entrambi i remaster includono tutti i rispettivi pacchetti di espansione. Altre funzionalità includono il cross-play e il trasferimento dei salvataggi per i giocatori di Nioh 2 da PS4 a PS5, insieme a un’opzione di aggiornamento gratuito (che purtroppo non si applica a Nioh 1) D’altra parte, Nioh Remastered – The Complete Edition è stato arricchito da una nuova modalità foto, esclusiva per PS5. Insieme a Nioh Collection su PS5, domani Nioh 2 – The Complete Edition arriverà anche per PS4 e PC. Vale la pena dare un’occhiata alla versione PC poiché supporta monitor Ultrawide, HDR e gameplay a 120 FPS.

Nioh Collection arriverà domani, 5 febbraio su PlayStation 5. Potete acquistarlo a questo link.

Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password