Ninja Gaiden screenshot
News 22 Nov 2022

Team Ninja: Bisognerà attendere un bel po’ per i prossimi Ninja Gaiden e Dead or Alive

Molti videogiocatori hanno portato avanti la loro passione grazie a titoli ormai considerati grandi classici del mercato videoludico. Tra questi troviamo le iconiche serie di Ninja Gaiden e Dead or Alive. Sono passati tanti anni da quando i fan hanno ricevuto un sequel di entrambe le serie e non ora vedono l’ora di tornare in questi due universi di gioco fantastici.

Proprio ieri è stato detto che Team Ninja sta lavorando a dei reboot di Ninja Gaiden e di Dead or Alive e ciò ha creato tanto scompiglio tra i fan. Secondo il giornale coreano Inven, il capo dello studio, Fumihiko Yasuda, ha riferito, durante la presentazione di G-Star 2022, che lo studio sta considerando dei reboot per entrambe le serie.

In ogni caso, analizzando attentamente le parole di Yasuda, si capisce che lo studio non ha nessun dettaglio o informazione da condividere sui piani futuri delle serie. Il creative director, Tom Lee, ha comunicato a VGC che entrambe le serie sono i pilastri di Team Ninja.

Dead or Alive screenshot

Lee, riferendosi agli sviluppi passati e futuri, ha assicurato che entrambe le serie non possono sicuramente essere trascurate. In ogni caso, al momento, non ci sono sufficienti informazioni per parlare con certezza di un ritorno delle saghe.

Come i fan, anche lo studio è entusiasta di parlare di queste iconiche serie e ha assicurato ai giocatori che comunicherà prontamente nuove informazioni non appena avrà qualcosa da mostrare.

Per il momento, sappiamo solo che entrambe le serie ritorneranno, ma bisognerà aspettare un bel po’ prima che Team Ninja compia dei passi importanti in entrambi i progetti. Per ora, potete attendere il ritorno di Ninja Gaiden con il nuovo Wo Long: Fallen Dynasty.

Wo Long: Fallen Dynasty arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 3 marzo del 2023. Il titolo sarà disponibile su Xbox Game Pass al Day One. Potete prenotare il gioco tramite questo link. Fate sapere se anche voi siete dei fan di Ninja Gaiden o Dead or Alive sul nostro gruppo Facebook.

Team Ninja logo


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]