Nioh 2: disponibile la modalità Foto, DLC in arrivo a luglio

Nioh 2

PS4
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

Nioh 2: disponibile la modalità Foto, DLC in arrivo a luglio

Il discepolo di Tengu

Nioh 2: disponibile la modalità Foto, DLC in arrivo a luglio

Nioh 2 ha ufficialmente raggiunto il milione di copie vendute in tutto il mondo a poco più di due mesi dal suo lancio (traguardo meritato oseremmo dire). È dunque il momento di festeggiare dando sfogo al vostro estro artistico: arriva infatti oggi la Modalità Foto!

Divertitevi a manipolare gradazione, illuminazione, tonalità e filtri per catturare i vostri personaggi e momenti preferiti del gioco. Magari ritagliatevi anche un po’ di tempo per partecipare alle 9 missioni secondarie che sono state aggiunte in attesa dei DLC.

Koei Tecmo ha in serbo 3 DLC che saranno pubblicati nei prossimi mesi: il primo arriverà il 30 luglio e sarà intitolato Il discepolo di Tengu. In questa nuova avventura i giocatori faranno visita a Yashima, dove si trova un misterioso santuario che conserva il mistico flauto Sohayamaru: non potrete sfuggire al suo richiamo che vi porterà a combattere per riportare la pace nella regione.

Nioh 2 è disponibile su PS4 e potete acquistarlo a questo link. Qui sotto trovate invece la serie di screenshot con cui PlayStation Blog ha accompagnato la notizia: che dire, sempre un grande spettacolo per gli occhi.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password