Nioh 2, scateniamo l’oscurità nel nuovo story trailer

Nioh 2

PS4
Acquista Ora

Nioh 2, scateniamo l’oscurità nel nuovo story trailer

Violenza e yokai.

Sony Interactive Entertainment e Team Ninja hanno pubblicato un nuovo trailer di Nioh 2, interamente dedicato alla storia della nuova iterazione di uno dei soulslike più apprezzati degli scorsi anni. Diamo così anche un’occhiata più approfondita ala gioco, che vi ricordiamo essere un prequel dell’originale uscito nel 2017.

È un periodo in guerra in Giappone. L’anno è il 1555. I conflitti senza fine hanno trasformato la nazione in una terra in preda al caos e infestata da yokai demoniaci, spiriti maligni che si nutrono delle loro vittime. È in questa sanguinolenta cornice che incontriamo il nostro protagonista, un mercenario che va a caccia di yokai nella provincia di Mino. Questo cacciatore di demoni nasconde un terribile segreto: è un mezzosangue, la progenie orfana dell’unione fra un umano e uno yokai. Incapace di trovare un posto tra l’umanità, il nostro cacciatore di mostri viaggia da solo.

Nioh 2 arriverà il prossimo 13 marzo.

Nioh 2


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password