Nintendo Zone arriva nei Gamestop italiani

Nintendo Zone arriva nei Gamestop italiani

nintendozonelogo_20761.nphd

Nonostante le interessanti funzionalità Streetpass e Spotpass del Nintendo 3DS, è davvero difficile in Italia riuscire a sfruttare queste caratteristiche al massimo delle loro potenzialità. La necessità di interfacciarsi con una connessione, anche per pochi secondi, rende di fatto problematico l’utilizzo in un paese.. ehm, non al passo coi tempi.

Per questo Nintendo e Gamestop si sono uniti per portare la Nintendo Zone in più di 441 negozi in Italia. Dal 1 luglio infatti, i fan Nintendo che si recheranno con il proprio Nintendo 3DS o 3DS XL, in uno dei negozi GameStop potranno, attraverso il servizio interattivo e gratuito della Nintendo Zone, accedere a contenuti speciali, essere aggiornati sulle ultime novità della grande N, aggiornare la propria console, mandare Post Box agli altri utenti, connettersi al Nintendo e-Shop e perfino scambiarsi contenuti via StreetPass con nuovi amici che si possono incontrare all’interno dei punti vendita.

Tra i tanti servizi, sarà inoltre possibile scaricare (per un periodo limitato) 2 accessori esclusivi per Animal Crossing: New Leaf, il coloratissimo simulatore di vita di Nintendo.

[hr]

 

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password