Nintendo Switch bundle 2023
News 06 Set 2023

Nintendo Switch presenta i nuovi bundle in arrivo: prenotali da GameStop!

Nintendo Switch è una console amatissima non solo per la sua strepitosa libreria di titoli divertentissimi, ma anche per il suo form factor compatto, colorato e portatile, adatto ad ogni giocatore. Non per niente Nintendo è sempre pronta a realizzare delle edizioni limitate per i suoi fan, come l’ultimissima console tutta rossa dedicata a Super Mario Bros. Wonder, in uscita il 6 ottobre 2023.

Ma a quanto pare ottobre sarà davvero un mese pieno per le edizioni speciali di Nintendo Switch, perché sono già disponibili per il preordine (questo il link) due bellissimi bundle di Nintendo Switch Lite dedicati ad Animal Crossing!

I due nuovi bundle Nintendo Switch Lite, disponibili in corallo e turchese, sfoggiano un design ispirato ad Animal Crossing: New Horizons, con dettagli sulla parte frontale e decorazioni a foglia su tutto il retro della scocca. I due bundle verranno lanciati il 20 ottobre al normale prezzo di listino di Nintendo Switch Lite e includeranno una copia del gioco preintstallata.

Prenota da GameStop Nintendo Switch Lite Edizione Speciale Animal Crossing (Corallo)

Prenota da GameStop Nintendo Switch Lite Edizione Speciale Animal Crossing (Turchese)

Sempre il 20 ottobre sarà disponibile un bundle per Nintendo Switch, nel suo modello tradizionale, che comprende il modello con Joy-Con Neon, una copia preinstallata di Nintendo Switch Sports e una fascia per la gamba da utilizzare con il gioco. Anche in questo caso il prezzo è di listino lo stesso della console Nintendo Switch senza giochi.

Nintendo Switch Lite Bundle Nintendo Switch Sports pack

Prenota da GameStop il bundle Nintendo Switch + Nintendo Switch Sports

Acquistando uno dei nuovi bundle e modelli di Nintendo Switch (da GameStop li trovate tutti a questo link) potrete giocare ai tantissimi titoli disponibili per la console, dall’intramontabile Mario Kart 8 Deluxe all’incredibile The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, senza dimenticare l’attesissimo Super Mario Bros. Wonder, in arrivo anche lui il 20 ottobre 2023.

Pronti all’acquisto? Fateci sapere cosa ne pensate di questi nuovi bundle nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre fino al 25 settembre puoi godere di una extravalutazione del 40% sui tuoi giochi e accessori, che diventa 50% se sei membro di GS Pro Club!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]