Il DLC di Mario + Rabbids Sparks of Hope “Rayman in the Phantom Show” è in arrivo a fine agosto

Un ritorno in grande stile!

Rayman

Casa Ubisoft ha rilasciato un teaser trailer, che potete trovare in fondo all’articolo, per il prossimo DLC di Mario + Rabbids Sparks of Hope “Rayman in the Phantom Show”. Ovviamente il grande protagonista del prossimo pacchetto di espansione sarà proprio Rayman, che farà un grande ritorno nelle scene videoludiche dopo tanti anni di assenza.

Dopo il successo del secondo DLC The Last Spark Hunter, il titolo vincitore del “Best Sim/Strategy Game” ai Game Awards torna con un ultimo capitolo. In questa nuova avventura, separata dalla storia di gioco principale, i giocatori avranno modo di controllare Rayman, Rabbid Mario e Rabbid Peach per affrontare la minaccia di Phantom, che ha organizzato uno show televisivo diventandone lo studio director. Gli studios dello spettacolo chiamato Space Opera Network, saranno pieni di Easter eggs e prop, nei quali i nostri eroi dovranno combattere per sconfiggere i nemici.

Ad arricchire il tutto sarà presente una colonna sonora composta da Christophe Heral (Rayman OriginsRayman Legends) e Grant Kirkhope, mentre riprenderà il ruolo di Rayman il suo storico interprete David Gasman,

Potete trovare Mario + Rabbids Sparks of Hope in esclusiva su Nintendo Switch da GameStop a questo link. L’espansione Rayman in the Phantom Show è disponibile dal 30 agosto 2023.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!


Fonte

Lost Password