Masuda & Co. ci insegnano come cucinare il curry di Pokémon Spada e Scudo

Pokémon Spada e Scudo

Switch
Acquista Ora

Masuda & Co. ci insegnano come cucinare il curry di Pokémon Spada e Scudo

L'aspetto è invitante

Masuda & Co. ci insegnano come cucinare il curry di Pokémon Spada e Scudo

In Pokémon Spada e Scudo saranno presenti diverse ricette con effetti diversi, e ce ne saranno ben 100 a base di curry!

Nell’ultima puntata di Nintendo Minute i presentatori Kit e Krysta hanno deciso quindi di ricreare una di queste ricette con l’aiuto di due ospiti speciali: Junichi Masuda, producer di Pokémon Spada e Scudo, e Shigeru Ohmori di Game Freak.

Il video che potete vedere qui sotto vi spiega passo dopo passo come creare un delizioso curry, e naturalmente tra uno spadellamento e l’altro si parla anche del gioco e di alcune delle novità presenti in Pokémon Spada e Scudo.

Vi lasciamo al filmato, fateci sapere se proverete la ricetta e soprattutto se è buona come sembra… almeno quella sicuramente ha senso, al contrario della timeline dei giochi come ammesso dallo stesso Masuda.

Vi ricordiamo infine che Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili dal 15 novembre e potete prenotarli qui.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password