Marvel’s Guardians of the Galaxy gratis con le GeForce RTX, DLSS e RTX nel nuovo video

Marvel’s Guardians of the Galaxy

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Marvel’s Guardians of the Galaxy gratis con le GeForce RTX, DLSS e RTX nel nuovo video

In caso voleste farvi il PC nuovo

Marvel’s Guardians of the Galaxy gratis con le GeForce RTX, DLSS e RTX nel nuovo video

Marvel’s Guardians of the Galaxy arriverà tra pochissimi giorni su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, infatti il trailer di lancio è già stato rilasciato da Square Enix. A ridosso dell’inizio dell’avventura, e anche per rettificare qualche errorino nelle comunicazioni precedenti (no, non ci vorranno 150 GB di spazio nell’hard disk), arriva un nuovo trailer dedicato alla versione PC e in particolare alle offerte Nvidia.

Il titolo supporterà infatti DLSS e Ray Tracing per una resa grafica davvero spettacolare. Il trailer in questione mostra diverse ambientazioni che faranno risaltare particolarmente queste funzioni, dallo spazio aperto a “dungeon” fatti completamente di vetro e oscuri corridoi illuminati da luci rosse. Subito sotto trovate anche un cinematic riprodotto in 4K da una RTX 3080.

Non c’è che dire, le immagini parlano da sole. Certo per poter giocare Marvel’s Guardians of the Galaxy a questi livelli sarà necessaria minimo una RTX 2060 e preferibilmente una RTX della nuova serie 3000, ed è qui che Nvidia vi viene incontro: acquistando un sistema desktop o laptop con una GeForce RTX 3090, 3080 Ti, 3080, 3070 Ti, 3070, 3060 Ti o 3060 si riceverà in regalo anche una copia del gioco!

Ovviamente se non avete in mente di rifarvi il PC nel prossimo futuro, potete sempre acquistare il gioco a questo link per PC e console. Vi ricordiamo che Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile a partire dal 26 ottobre.

Qui sotto potete consultare i nuovi requisiti PC “aggiustati”: come potete notare il gioco richiederà 80 GB di spazio libero nell’hard disk e non 150 GB come precedentemente annunciato.

Su quale piattaforma vi lancerete nei panni di Peter Quill? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.

Clicca per ingrandire


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password