Guardians of the Galaxy

Marvel’s Guardians of the Galaxy

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Marvel’s Guardians of the Galaxy, il trailer di lancio è assolutamente ‘extra’

Che gli anni '80 siano con voi

Guardians of the Galaxy

Marvel’s Guardians of the Galaxy è il secondo tentativo di Square Enix e Eidos Montréal di conquistare il mondo videoludico… e da quel che abbiamo visto finora potrebbe proprio rappresentare la volta buona.

Sarà perché i Guardiani della Galassia sono il gruppo di “eroi” meno eroici della storia della Marvel, e proprio per questo sono tra i più amati, ma sicuramente ha un grande impatto anche il tipo di approccio che gli sviluppatori hanno deciso di adottare. Al diavolo il multiplayer: godetevi la storia, sentitevi parte di questa scalmanata ciurma e lasciate che il vibe anni ’80 vi guidi in battaglia.

Il gruppo formato da Peter Quill, Rocket, Groot, Gamora e Drax è senza dubbio uno dei più “extra” (in senso buono) dell’Universo Marvel, e Square Enix vuole assicurarsi che tutta questa energia e follia sia perfettamente catturata in Marvel’s Guardians of the Galaxy. A giudicare dal trailer di lancio, pubblicato con due settimane di anticipo, il risultato è proprio quello sperato.

Preparatevi a lanciarvi in piani incredibilmente stupidi e casini intergalattici: Marvel’s Guardians of the Galaxy arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC il 26 ottobre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link e farci sapere cosa pensate del titolo sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password