Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Marvel’s Avengers, un video approfondimento sulla storia

Dovremo riunire gli eroi più potenti della Terra.

Square Enix ha pubblicato un nuovo video dedicato a Marvel’s Avengers, questa volta molto più approfondito rispetto a quelli mostrati in passato. Per la prima volta vediamo i tipi di missioni che andremo ad affrontare, le missioni Eroe e le missioni Zona di guerra. Le prime possono essere affrontate esclusivamente in solitaria e fanno parte della campagna del gioco, che vedrà il gruppo lottare per tornare unito e diventare di nuovo il team di eroi più forte della Terra.

Sono pensate per mettere in mostra le abilità uniche di tutti gli eroi che si riuniscono gradualmente nella squadra. Invece le missioni Zona di guerra possono essere affrontate da soli o in un gruppo di massimo quattro persone, usando qualsiasi eroe disponibile. Ogni missione viene bilanciata automaticamente in base alle dimensioni della squadra e al livello del giocatore.

Square ci ha anche dato un’idea della personalizzazione che troveremo nel gioco: i supereroi saranno sempre fedeli al rispettivo set di poteri, ma potranno essere utilizzati in modi diversi, in base all’equipaggiamento e alle abilità a disposizione. Ogni eroe ha un sistema di combo dinamico, mosse eroiche, abilità intrinseche e mosse speciali da sbloccare e personalizzare a seconda del nostro stile di gioco. Potremo inoltre modificare l’aspetto del nostro eroe preferito in un “catalogo” di personalizzazioni presa da oltre 80 anni di storia Marvel.

La storia di Marvel’s Avengers si svilupperà nel corso di diversi anni e ogni nuovo supereroe o ambiente successivo al lancio sarà disponibile a tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base, senza costi extra.

Marvel’s Avengers arriverà il 20 maggio 2020 su PC, PS4 e Xbox One.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password