Marvel 1943: Rise of Hydra si svela con un nuovo trailer

Io odio i nazisti parigini!

Marvel 1943 Rise of Hydra gamesoul

Durante l’evento dedicato al futuro di Unreal Engine 5, lo State of Unreal, gli sviluppatori di casa Skydance New Media hanno rivelato al mondo un nuovissimo trailer per Marvel 1943: Rise of Hydra, una nuova IP a cui lo studio sta lavorando dal 2021. Il titolo sarà un single player story driven action adventure in Unreal Engine 5.

Nel trailer viene mostrata l’ambientazione, una Parigi nell’inverno del 1943 in piena Seconda Guerra Mondiale, e mostra due fazioni (USA e Wakanda) combattere l’Hydra, l’organizzazione nazista segreta del mondo Marvel. I protagonisti saranno infatti Steve Rogers aka Capitan America, affiancato dal membro degli Howling Commandos Gabriel Jones, e il Re del Wakanda Azzuri, il Black Panther dell’epoca (nonno di T’Challa), che sarà affiancato da Nanali, la leader della rete di spionaggio wakandiano.

Nel trailer scopriamo che i due supereroi avranno uno scontro, ma è possibile che poi uniranno le forze per sconfiggere i nazisti. Alla fine del trailer cinematografico viene mostrato che Marvel 1943: Rise of Hydra verrà rilasciato nel 2025, ma ancora non sono state annunciate le piattaforme di lancio.

Ricordiamo che è in corso il Graphic Contest di casa GameStop dedicato all’imminente arrivo di Princess Peach: Showtime! che vede in palio molti premi a tema! Il contest avrà luogo sulla pagina Facebook ufficiale di GameStop Italia e ogni utente può partecipare! Scopri come farlo a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password