eFootball 2024 incontra Blue Lock nella sua prima collaborazione!

Conta solo vincere!

eFootball 2024 incontra Blue Lock nella sua prima collaborazione!

È finalmente disponibile l’aggiornamento alla versione 3.4.0 di eFooball 2024, che introduce tantissime novità nel gameplay e celebra la nuova stagione con una grande novità per tutti i giocatori: per la prima volta nella storia del gioco è stata infatti introdotta una collaborazione tra eFootball e la serie anime/manga giapponese “Blue Lock“!

Tutti i giocatori che accederanno a eFootball 2024 potranno scoprire tutte le novità di gameplay di questo aggiornamento, che va a ritoccare tantissimi aspetti per quel che concerne la gestione del pallone, le giocate in difesa e in attacco a palla alta, nonché il comportamento di alcuni ruoli dei giocatori, e riscattare i bonus gratuiti a tema Blue Lock.

Sono infatti disponibili delle carte speciali a tema Blue Lock, a cominciare dai due giocatori che saranno consegnati a tutti gli utenti al primo login: si tratta di Takefusa Kubo e Filippo Inzaghi (con la maglia dell’Atalanta), ottime carte dotate di booster.

È attiva anche una campagna missioni dedicata, che consentirà di aggiudicarsi un incredibile bottino che comprende: 90.000 Exp., 60.000 GP, 50 Monete eFootball e una serie di giocatori speciali con carte a tema Blue Lock, le quali vanno a rispecchiare le peculiarità dei personaggi che vi sono ritratti. Ecco l’elenco completo:

  • Alejandro Garnacho
  • Bruno Fernandes
  • E Choupo-Moting
  • H. Kane
  • J. Kimmich
  • M. Rashford
  • R. Hojlund
  • T. Muller

Sarò possibile anche indossare due nuovi kit in edizione limitata, “Blue Lock Team Red” e “Blue Lock Team White“: il primo è incluso nel nel “Blue Lock Pack: Yoichi Isagi” (1500 monete eFootball), che comprende anche una carta di Filippo Inzaghi (Milan 02/03), mentre il secondo è un bonus del “Tour Event: Blue Lock 2nd Selection“.

L’altra grande novità è l’introduzione dei “Programma aggiunta posizione“, che consente di aggiungere fino a due competenze posizione per ogni giocatore tra quelle più inclini al suo ruolo. Potremo quindi provare a trasformare un esterno d’attacco in un trequartista o punta, ma non un mediano in un portiere.

Vi piacciono queste novità di eFootball 2024 a tema Blue Lock? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Vi ricordiamo inoltre che attualmente è in corso un fantastico contest dedicato a Princess Peach: Showtime!, la nuova avventura di Nintendo in cui la principessa prendere le redini del gioco e diventa protagonista assoluta, impegnata in una spettacolare missione “teatrale” ricca di fantasia e sorprese! Trovate tutte le informazioni per partecipare e provare ad aggiudicarvi i fantastici premi a questo link.


Lost Password