Haven Studios rivela qualche novità sulla nuova IP di PS5

Il team sembra ci stia già giocando!

Haven Studios informazioni nuova IP PS5

Neanche una decina di giorni fa Sony ha concluso l’acquisizione dello studio di Jade Raymond, Haven Studios. Come già sapevamo, il team sta lavorando duramente ad una nuova IP per PS5 che sfrutta le nuove tecnologie cloud.

Il capo di Haven Studios, Raymond, ha affermato che il nuovo titolo a cui il team sta lavorando sarà qualcosa di innovativo di cui i giocatori saranno entusiasti. Durante una nuova intervista condotta da Sony, Raymond ha rivelato nuove informazioni su questo gioco tanto atteso.

A quanto pare, i dipendenti di Haven Studios sono già in grado di giocare al titolo tutti i giorni. Grazie agli eccezionali ingegneri, il titolo sarà radicato nella tecnologia cloud da remoto. Inoltre, la nuova IP sembra essere stata sviluppata con l’Unreal Engine 5.

Raymond è molto felice di affermare che il gioco è davvero divertente e, giocandoci ogni giorno, il team è sempre ispirato a spingersi oltre. Dato che si tratta del primo titolo sviluppato da Haven Studios e si tratta della prima nuova IP per PlayStation, lo studio vuole offrire il miglior gioco possibile.

Il team sa che l’asticella per la qualità è molto alta, ma tutti i dipendenti confidano nel loro lavoro e credono di star realizzando qualcosa di innovativo. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di scoprire cosa Haven Studios stia realizzando per conto di PlayStation Studios sul nostro gruppo Facebook.

Jade Raymond


Fonte

Lost Password