KAMUY, il nuovo studio dal creatore di Resident Evil e The Evil Within

Un nuovo studio è in città

Shinji Mikami

Shinji Mikami, il creatore che ha realizzato titoli come Resident Evil e The Evil Within, ha fondato un nuovo studio indipendente chiamato KAMUY. In maniera non convenzionale, lo studio è stato svelato dal sito ufficiale della remastered di Shadows of the Damned

Più precisamente si può notare il dettaglio nella sezione dedicata ai creatori originari del titolo, dove si evince come Mikami abbia fondato il nuovo studio a seguito di una separazione da Tango Gameworks avvenuta tempo fa, annunciata e confermata da Bethesda stessa.

Shinji Mikami ha lavorato anche a progetti come Dino Crisis, Vanquish, e God Hand, ma anche Ghostwire: Tokyo, Hi-Fi Rush, Killer7, Viewtiful Joe, e Devil May Cry.

Ricordiamo che è in corso il Graphic Contest di casa GameStop dedicato all’imminente arrivo di Princess Peach: Showtime! che vede in palio molti premi a tema! Il contest avrà luogo sulla pagina Facebook ufficiale di GameStop Italia e ogni utente può partecipare! Scopri come farlo a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password