Annunciato Path of Exile: Necropolis, espansione in arrivo a fine marzo

Nonostante le novità per il sequel, continuano gli aggiornamenti al primo capitolo

Path of Exile: Necropolis

Path of Exile: Necropolis sarà la prossima espansione del free-to-play action RPG looter di casa Grinding Gear Games. Necropolis introdurrà il Becchino, che chiederà di occuparci degli spiriti che stanno infestando il mondo di gioco. Il titolo continua gli aggiornamenti nonostante le novità in arrivo annunciate per il sequel.

I giocatori avranno modo di stanare, manipolare e affrontare gli spiriti tramite la Lanterna di Arimor, un artefatto magico. Altre novità includono oggetti unici ottenibili dall’esorcizzazione dei membri dell’Eternal Empire, quattordici nuovi oggetti unici di cui 5 esclusivi della Lega della Necropoli. Altre novità sono le Mappe Tier 17 con nuovi boss e ricompense. Tutte le novità sono incluse nel trailer di content reveal a fondo articolo.

L’espansione Path of Exile: Necropolis è in arrivo il prossimo 29 marzo 2024.

Ricordiamo che è in corso il Graphic Contest di casa GameStop dedicato all’imminente arrivo di Princess Peach: Showtime! che vede in palio molti premi a tema! Il contest avrà luogo sulla pagina Facebook ufficiale di GameStop Italia e ogni utente può partecipare! Scopri come farlo a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password