Baldur’s Gate 3: il DLC non si farà

Cambio di rotta per il team Larian

Baldur’s Gate 3

Cattive notizie per gli amanti del vincitore del Game Of The Year 2023 di casa Larian Studios, con l’annuncio ufficiale della cancellazione ufficiale del DLC (inizialmente previsto ma cancellato dopo Natale) di Baldur’s Gate 3. Non è nemmeno prevista la lavorazione su un possibile quarto titolo della saga.

Nonostante le 10 milioni di copie vendute, e i continui aggiornamenti corposi per supportare la longevità del titolo, si è deciso di cambiare rotta verso un progetto differente. Questo nonostante le dichiarazioni iniziali di settembre, in cui il DLC era stato definito come “non infattibile”. Il progetto futuro non sarà Divinity: Original Sin 3 come molti si aspettano, ma è stato dichiarato essere comunque qualcosa di familiare.

Potete trovare la nostra recensione di Baldur’s Gate 3 a questo link! Ma lo sapevate che potete concludere il titolo come party di soli gatti?

Ricordiamo che è in corso il Graphic Contest di casa GameStop dedicato all’imminente arrivo di Princess Peach: Showtime! che vede in palio molti premi a tema! Il contest avrà luogo sulla pagina Facebook ufficiale di GameStop Italia e ogni utente può partecipare! Scopri come farlo a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password