Baldur’s Gate 3 ha venduto oltre 10 milioni di copie

Da un punto di partenza di 2 milioni dall'accesso anticipato

Baldur's Gate 3 fiamme

Il successo di un titolo non si evince unicamente dalle vendite che è riuscito a piazzare, bensì si basa sulla qualità e sul rapporto che ha avuto riguardante alle aspettative. Detto ciò possono ritenersi più che soddisfatti in casa Larian Studios, poiché recentemente è stato dichiarato come Baldur’s Gate 3 abbia superato le 10 milioni di copiein un periodo molto breve di tempo“.

L’informazione arriva direttamente da Michael Douse, director of publishing, che ha rilasciato anche alcune dichiarazioni interessanti riguardo alle mod e alla gestione della community a riguardo. Difatti è in lavorazione un sistema di supporto per le mod, ma recentemente ci sono stati alcuni problemi con patch e hotfix, che hanno portato problemi agli autori di queste mod. Douse ha voluto comunque rassicurare i fan a riguardo.

Recentemente il titolo RPG ha ricevuto la Patch numero 6, che ha avuto una dimensione gigantesca (ben 21 GB), andando a perfezionare alcune meccaniche di gestione del party dapprima tediose. Potete trovare la nostra recensione di Baldur’s Gate 3 a questo link! Ma lo sapevate che potete concludere il titolo come party di soli gatti?

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password