Mario Kart 7: La Community di GameSoul!

Mario Kart 7: La Community di GameSoul!

Avete Mario Kart 7 ma non avete amici da sfidare? Vorreste giocare online ma i Giapponesi corrono troppo per voi? Sentite la necessità di deridere i vostri avversari?? Bene, se avete risposto si almeno ad una di queste domande, vuol dire che questo articolo può fare al caso vostro! Se avete letto la recensione di Mario Kart 7 o se comunque avete esplorato per bene il nuovo gioello di casa Nintendo, vi sarete accorti che tra le modalità Online c’è una nuova opzione, chiamata  “Community”! Questa vi permetterà di creare una vostra community, con le regole che preferite e la possibilità di invitare chiunque vogliate!

E’ così che noi di GameSoul abbiamo pensato di creare una nostra Community di Mario Kart 7, chiamata “GameSoul” (che fantasia!), dove potrete correre con le regole standard di Mario Kart 7, nella classe 150cc! Per accedervi, dovrete entrare in “Community” e poi  di nuovo su “Inserisci Codice”. Adesso non vi resta che inserire il codice della nostra Community ed iniziare a correre: 14-8047-5442-7998!

Utilizzate pure lo spazio dei commenti per organizzare sfide con gli altri utenti di GameSoul, oppure per vantarvi dell’ennesima vittoria… Vi potrebbe inoltre capitare di incontrare i redattori di GameSoul… (Vi preghiamo di non maltrattarli… :-D)

Vi aspettiamo numerosi, tenete sempre d’occhio i commenti!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password