Lightning Returns – Video sui costumi alternativi

Lightning Returns – Video sui costumi alternativi

Lightning_Returns-1

Come ben sappiamo, una delle tattiche principali in Lightning Returns: Final Fantasy XIII sarà quella di cambiare abito al fine di cambiare la classe della nostra protagonista. L’abbiamo visto in numerosi JRPG, lo vediamo di nuovo in un Final Fantasy dopo l’esempio più lampante delle dressosfere in Final Fantasy X-2.

Il video seguente ci mostra alcune delle classi sbloccabili esclusivamente con i DLC, perciò non saranno vestiti presenti nel gioco di base. Alcuni costumi appaiono abbastanza imbarazzanti e rivolti principalmente ad un pubblico di harajuku girls impazzite, altri potrebbero avere il loro perché.

Siete, tuttavia, liberi di decidere se scaricarli o meno!

Il capitolo è già uscito da qualche settimana in Giappone e non sta vendendo bene come sperato, nonostante la pesante campagna marketing di Square Enix. Il pubblico europeo riuscirà ad apprezzare il titolo? Lo sapremo solo il 14 Febbraio.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password