Leggende Pokémon: Arceus

Leggende Pokémon: Arceus

Switch
Acquista Ora

Leggende Pokémon Arceus, ben 13 minuti di gameplay inedito ci mostrano Hisui

Un nuovo video di Leggende Pokémon Arceus ci mostra 13 minuti di gameplay!

Leggende Pokémon: Arceus

Pokemon Legends: Arceus arriverà fra un paio di settimane, e Nintendo e The Pokemon Company stanno correndo con il marketing al fine di aumentare l’hype per il gioco (come se ce ne fosse di bisogno). Il gameplay promette molto, moltissimo: a partire dai diversi ambienti che spaziano dalle foreste ai picchi innevati, in Leggende Pokémon Arceus avremo a disposizione un mondo pieno di sorprese e cose da fare.

Come parte della squadra di ricerca, è compito del Team Galassia catalogare tutti i diversi tipi di Pokemon nel Pokedex. Quindi, oltre a catturare i Pokemon, dovremo osservarli mentre usano determinate mosse e comportamenti. Man mano che consegneremo i rapporti del sondaggio, il nostro grado aumenterà e più fondi verranno assegnati alla nostra avventura. Di particolare rilievo sono alcuni Pokemon che renderanno più facile attraversare la mappa fungendo da cavalcature: sarà possibile correre attraverso le foreste con Wyrdeer, attraversare i mari con Basculegion e solcare i cieli con Braviary.

Questo trailer trova anche il tempo di mostrarci il villaggio Giubilio e le sue strutture principali, compresi i negozi, l’alloggio del/della protagonista e via dicendo. Insomma, non so a voi, ma a me questo video l’hype lo ha fatto crescere eccome.

Vi ricordiamo che tutti coloro che prenoteranno Leggende Pokémon: Arceus prima del 9 maggio 2022 riceveranno la Maschera Maledivolpe, ispirata a Zoroark.

Vi ricordiamo inoltre che Leggende Pokémon: Arceus arriverà su Nintendo Switch il 28 gennaio; potete pre-ordinarlo a questo link. Fateci sapere cosa pensate di questa rinnovata Sinnoh sul nostro gruppo Facebook. Se volete invece sapere cosa pensiamo noi di questo nuovo titolo, a questa pagina trovate un approfondimento su come questo titolo cambierà la serie Pokémon.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password