Grand Theft Auto VI
News 09 Feb 2024

La relazione fiscale trimestrale di Take-Two Interactive è impressionante

Numeri intriganti per Grand Theft Auto 5 e Red Dead Redemption 2. I due titoli di Rockstar Games e Take-Two Interactive continuano a vendere nonostante siano passati anni dal rilascio, e i numeri che vengono fuori dalla relazione fiscale trimestrale dell’azienda sono davvero impressionanti.

I numeri si rifanno fino a data 31 dicembre 2023. Il colosso Grand Theft Auto 5 ha venduto negli ultimi 3 mesi ben 5 milioni di copie, con un totale di 195 milioni, mentre Red Dead Redemption 2 si “ferma” ad appena 4 milioni negli ultimi mesi, per un totale di 61 milioni di copie. I due franchise attualmente hanno venduto: il primo ben 420 milioni di unità, e il secondo 86 milioni.

Per chi volesse dare un’occhiata approfondita ai numeri ecco il link al report aziendale.

Ovviamente ad oggi gli sforzi di Take-Two Interactive, per quanto riguarda Rockstar Games, sono concentrati al massimo sulla produzione di Grand Theft Auto VI forse il titolo più atteso nella storia dei videogiochi.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]