La campionessa WWE Ronda Rousey diventa una streamer Facebook

Botte vere, finte e virtuali

Ronda Rousey streamer

Ronda Rousey è conosciuta per lo più per le sue “cinture”, essendo stata campionessa sia di UFC che di WWE, non tutti sanno però che è anche una grande appassionata di videogiochi.

Facebook ha deciso di approfittare di questo lato di Ronda, proponendogli un contratto di streaming in esclusiva e la gamer ha accettato al volo:

Il gaming è sempre stato una grande parte della mia vita, e non vedo l’ora di condividere quella passione con i miei milioni di fan su Facebook Gaming.

Attraverso i miei streaming, le persone possono passare del tempo con la vera me, non la versione ‘personaggio’ di me stessa che sono abituati a vedere, anche se la ‘Rowdy One’ non può sempre essere contenuta.

Il primo streaming di Ronda si terrà alla mezzanotte tra martedì 18 e mercoledì 19, ovviamente su Facebook Gaming e tutti i ricavati da questo debutto verranno donati all’Australia per aiutare nel recupero dai terribili incendi dello scorso mese.

Piccola curiosità: Ronda Rousey ha anche prestato la voce alla mitica Sonya Blade di Mortal Kombat 11 (potete acquistarlo qui).


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password