Facebook acquisisce Ready at Dawn

Un gran colpo per Facebook Gaming.

Facebook acquisisce Ready at Dawn

Lo studio di Andrea Pessino, responsabile per la creazione di titoli come The Order 1886, Lone Echo, Echo Arena, Echo Combat e Lone Echo II è stato acquistato dal gigante dei social, Facebook.

Ready At Dawn è sicuramente noto per The Order 1886, un gioco uscito sostanzialmente in prossimità del lancio di PS4, in esclusiva. Purtroppo il titolo non ha mai avuto un seguito, ma la società ha continuato a creare giochi, in gran parte per la realtà virtuale.

Dato che il compartimento di sviluppo di Facebook è fortemente focalizzato sul mercato VR (l’azienda di Mark Zuckerberg è la proprietaria di Oculus) l’acquisizione ha decisamente senso. Vi terremo aggiornati man mano che verranno fornite ulteriori informazioni sui prossimi progetti di Ready At Dawn.

Nel frattempo potete recuperare The Order 1886 qui.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password