Kojima Productions: Il prossimo titolo del genio inizia a farsi sentire

Sarà Death Stranding 2 o Silent Hill?

Hideo Kojima indizi

Hideo Kojima è uno degli sviluppatori di videogiochi più iconici della nostra epoca che ha realizzato titoli ricchi di significato e bellezza. Dopo il grandioso Death Stranding, la Kojima Productions si è rinchiusa nel suo studio per progettare il prossimo titolo che sconvolgerà il mondo dei videogiochi.

La compagnia è stata ultimamente al centro di una miriade di rumor inerenti a progetti segreti che riguardano il prossimo Silent Hill e Death Stranding 2. Proprio in questi giorni, si è parlato tanto dei tweet di Kojima, che attirava i fan con una sagoma di un volto femminile.

Qualche giorno fa, è stato rivelato che, dietro alla foto misteriosa c’era Elle Fanning che sembra essere la protagonista del prossimo progetto di Kojima. Oggi, però, l’iconico sviluppatore ha pubblicato un nuovo tweet ricco di misteri.

L’obiettivo di Kojima è lasciare 5 indizi per far intuire ai fan di cosa tratterà il prossimo titolo della compagnia. Per ora, ne sono stati rivelati 2, il primo al TGS con il “reveal” di Elle Fanning ed il secondo al PAX Australia.

Ciò ci lascia pensare che i prossimi indizi potrebbero essere rivelati agli eventi videoludici, ad esempio durante il prossimo in arrivo, il Paris Games Week 2022. Infine, ci si aspetta che l’ultimo indizio venga rivelato al The Game Awards 2022.

Non è ancora chiaro se il prossimo titolo di Kojima Productions sia Death Stranding 2, Silent Hill o qualcosa di nuovo ma, molto presto, avremo nuovi operandi da aggiungere a questa misteriosa equazione.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata al nuovo podcast di Hideo KojimaBrain Structure. Fate sapere se anche voi non vedete di scoprire a cosa la Kojima Productions stia lavorando sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password