Hideo Kojima e Luca Guadagnino insieme negli studi di Kojima Productions

Due artisti a confronto.

Kojima guadagnino

Hideo Kojima ha una spiccata passione per i film internazionali, e non lo ha mai nascosto. Nella giornata di ieri il game designer nipponico ha ricevuto una visita da Luca Guadagnino, regista di Suspiria e Chiamami col tuo Nome, due film che Kojima ha apprezzato moltissimo e dei quali ha parlato più volte sul suo account Twitter. L’incontro fra Kojima e Guadagnino si è svolto presso gli uffici di Kojima Productions a Tokyo, in Giappone, ed è proprio Hideo Kojima ad aver pubblicato le foto dell’incontro sul suo account Twitter:

Il regista italiano si è poi dedicato a firmare un pezzo della parete di Kojima Productions scrivendo “Here you create the greatest cinema” ovvero “qui crei il più grande cinema”. Parole non da poco, che arrivano da un regista molto apprezzato a livello internazionale ad un altro, proprio come era successo qualche mese fa con George Miller, regista di Mad Max.

Death Stranding è disponibile in esclusiva su PS4.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password