Jack lo Squartatore colpirà la prossima settimana

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Assassin’s Creed Syndicate ci mostra il suo primo DLC single player.

[adinserter block=”1″]

Ubisoft ha annunciato oggi l’arrivo del contenuto scaricabile dedicato al più famoso serial killer di sempre, Jack lo Squartatore. Ambientato nell’oscuro quartiere di Whitechapel, il DLC sarà ambientato parecchi anni dopo gli eventi di Assassins’ Creed Syndicate. Riprenderemo il controllo di Evie Frye, che cercherà di fermare il regno di terrore che ha scosso Londra fino alle sue fondamenta e ha minacciato la stessa esistenza della Confraternita degli Assassini.

Nemmeno la famosa polizia di Londra, Scotland Yard, è stata capace di catturare il brutale killer. Toccherà quindi a noi giocare al gatto ed il topo con una delle figure storiche più enigmatiche e oscure di sempre.

Assassin’s Creed Syndicate è disponibile su PS4, Xbox One e PC. Jack lo Squartatore‘ sarà disponibile dal 15 dicembre su console, gratuitamente per i possessori del season pass o a pagamento come acquisto singolo.  I giocatori PC dovranno attendere fino al 22 dicembre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password