It Takes Two, il video gameplay mostra la cooperazione al suo apice

I problemi di coppia non si risolvono da soli

It Takes Two

It Takes Two, il nuovo platformer cooperativo dai creatori di A Way Out, costringerà ancora una volta i giocatori a collaborare in un’avventura che fonde gameplay e narrazioneoltrepassando i limiti dello storytelling interattivo come mai prima d’ora“.

Cody e Mary, due genitori sulla via del divorzio, vengono intrappolati da una strana magia all’interno di due bambole di pezza create dalla figlia Rose. Solo collaborando e risolvendo i loro problemi seguendo i consigli del manuale d’amore Dr. Hakim potranno tornare nei loro corpi: a fondo pagina potete farvi un’idea di come con il nuovo video gameplay.

It Takes Two arriverà su PS4, Xbox One e PC il 26 marzo (con aggiornamento a next-gen gratuito). Potete pre-ordinare il titolo a questo link: con il Pass Amici è possibile giocare in due acquistando una sola copia (tutti i dettagli qui).

Avete già deciso con chi affrontare questa drastica terapia di coppia? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password