In uscita questa settimana: Shenmue III e gli altri giochi

Le novità dal 18 al 24 novembre

Giochi in uscita

Novembre ci sta deliziando con delle novità molto interessanti, tra cui Star Wars Jedi: Fallen Order, Pokémon Spada e Scudo e l’attesissimo Death Stranding. I giochi in uscita di questa settimana non sono moltissimi, ma non per questo meno interessanti, e potrebbero comunque farvi passare dei momenti di sano relax.

Iniziamo con un nuovo ritorno, quello di Shenmue III, ambientato in una Cina degli anni ’80 nei panni dell’adolescente marziale Ryo Hazuki. I fan lo attendevano con ansia, e finalmente dal 19 novembre potranno proseguire la storia creata da Yu Suzuki.

Anche se non si tratta propriamente di un videogioco, il 19 novembre arriva anche Google Stadia, il servizio di game streaming che permetterà di giocare una serie di giochi su dispositivi compatibili, tra cui smartphone, tablet, PC e Chromecast (qui la line up di lancio). Nella nostra selezione, da amanti dei fumetti del “gallo” più famoso del globo, non poteva mancare Asterix & Obelix XXL 3: The Crystal Menhir, che vi vedrà prendere (nuovamente) a sberle gli indisponentissimi romani.

Interessante anche il debutto su console di Civilization 6 e l’arrivo di Sniper Ghost Warrior Contracts. Insomma, poca carne sul fuoco ma potrebbe bastare per saziarci a dovere, non vi pare?


Google Stadia

Disponibile dal 19 novembre

Google Stadia

Leggi tutti gli articoli

Il servizio di gioco in streaming di Google è sicuramente uno dei più attesi del 2019. Con il passare dei giorni questa attesa si è un pochino scemata, forse complice anche la non perfetta comunicazione da parte dell’azienda. Nonostante tutto la curiosità è tanta sia per gli addetti ai lavori che per i fan. Per questo motivo, non poteva di certo mancare nella nostra selezione, perché il concetto alla base è assai interessante e potrebbe anche incidere fortemente nel futuro dei videogame. Non ci resta altro che provarlo!


Shenmue III

Disponibile dal 19 novembre per PS4 e PC

Shenmue III

Leggi tutti gli articoli

Acquistalo da GameStopZing

Dopo aver affascinato migliaia di videogiocatori in tutto il mondo, il terzo capitolo di Shenmue è (finalmente) tra noi. Si tratta del proseguimento diretto della famosa saga narrativa in cui, nei panni di Ryo Hazuki, dovrete svelare il mistero dietro l’omicidio di suo padre. Vi attende un viaggio nella Cina rurale dove potrete perfezionare lo stile di combattimento, accettare lavoretti part-time e scoprire la verità sullo Specchio della Fenice. E questo non è poco!


Asterix & Obelix XXL 3: The Crystal Menhir

Disponibile dal 21 novembre per PS4, Xbox One, Switch e PC

Asterix & Obelix

Leggi tutti gli articoli

Acquistalo da GameStopZing

Nel 50 a.C. la Gallia è quasi completamente occupata dall’Impero Romano, tranne un piccolo villaggio che riesce a resistere agli invasori, anche grazie ad Asterix e Obelix. I nostri eroi dovranno partire per una nuova e inedita avventura e scoprire i segreti del misterioso Menhir di Cristallo. Potrete giocare anche in compagnia di un amico: quale migliore occasione per malmenare i saccenti romani?


Per concludere, diamo un’occhiata nel dettaglio a tutti i giochi in uscita della settimana:

Lunedì, 18 novembre 2019

  • Nulla da segnalare

Martedì, 19 novembre 2019

  • Bubble Bobble 4 Friends (Switch)
  • Google Stadia
  • Shenmue III (PS4, PC) | Acquista

Mercoledì, 20 novembre 2019

  • Nulla da segnalare

Giovedì, 21 novembre 2019

  • Asterix & Obelix XXL 3: The Crystal Menhir (PS4, Xbox One, Switch, PC) | Acquista

Venerdì, 22 novembre 2019

  • Civilization 6 (PS4, Xbox One) – 22 novembre
  • Sniper Ghost Warrior Contracts (PS4, Xbox One, PC) – 22 novembre | Acquista

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password