Pokémon Spada e Scudo, ecco il trailer finale prima dell’uscita

Pokémon Spada e Scudo

Switch
Acquista Ora

Pokémon Spada e Scudo, ecco il trailer finale prima dell’uscita

Ormai ci siamo

L’uscita di Pokémon Spada e Scudo è dietro l’angolo, e sebbene in questo periodo stiano arrivando diverse critiche dai fan per la scelta del Pokédex ridotto (scelta che continuerà con i prossimi giochi) sono comunque numerosi i giocatori che vogliono esplorare la nuova regione di Galar.

Nintendo ha pubblicato quindi il trailer finale giapponese, e come potete vedere qui sopra si tratta di un video che mostra alcune delle principali novità presenti nel gioco, come ad esempio i Pokémon Gigamax, i nuovi capi palestra e le forme di Galar.

Potete approfondire ulterioremente alcune delle ultime novità in questa precedente news, e vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili dal 15 novembre (potete ancora prenotarli qui), mentre saranno acquistabili con un giorno di anticipo partecipando all’evento di lancio di GameStopZing.

Pokémon Spada e Scudo


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password