Google Stadia ha una data di uscita

Ancora un mese di attesa

Google Stadia ha una data di uscita

Google Stadia continua ad essere una delle più grandi incognite di sempre, infatti la sua idea potenzialmente potrebbe rivoluzionare il mondo del gaming, ma ci sono ancora tantissimi interrogrativi che hanno sollevato più di un dubbio una volta rivelate le varie caratteristiche.

Solo il tempo ci saprà dire se il progetto sarà un successo o meno, ma finalmente ora sappiamo quando potremo vedere effettivamente in azione questa nuova tecnologia.

Google Stadia sarà infatti disponibile dal 19 novembre 2019 per i possessori della Founder’s Edition in alcuni paesi selezionati, e tra questi è presente anche l’Italia.

Tra i giochi disponibili al lancio sono stati confermati Destiny 2, Wolfenstein: Young Blood, Assassin’s Creed Odyseey e Red Dead Redemtpion 2, inoltre ricordiamo che sarà necessario l’abbonamento Pro da 9,99 euro al mese per sfruttare il 4K e 60 fps e una ristretta lista di giochi, mentre dal 2020 sarà disponibile anche un abbonamento Basic gratuito ma che limiterà la qualità a 1080p.

Per tutti i dettagli su costi, connessione richiesta e lista dei giochi confermati vi rimandiamo a questa nostra precedente news, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password