Asterix & Obelix XXL3: The Crystal Menhir ha una data d’uscita

Si torna a guerreggiare contro gli stupidi romani

Asterix e Obelix XXL3: The Crystal Menhir si mostra per la prima volta in un trailer e in una corposa galleria d’immagini. Il duo gallico più famoso dei fumetti è pronto a imbarcarsi in una nuovissima avventura a partire dal villaggio di Armorica. Qui tutti si godono la loro pacifica vita fin quando il druido Getafix non riceve una strana lettera che spingerà Asterix e Obelix alla ricerca di un fantomatico tesoro, un viaggio che difficilmente dimenticheranno (e lo stesso vale per gli accampamenti romani!). Viaggeranno con il misterioso menhir di cristallo verso terre lontane, piene di pericoli mai visti e senza pari.

Asterix & Obelix XXL3: Crystal Menhir offre contenuti in grado di appassionare i fan di tutte le età. Battaglie, esplorazioni, puzzle, collezionabili: il gioco ha tutto e anche di più in serbo per chiunque voglia accompagnare i due inseparabili compagni nella loro avventura. Completate tutte le missioni secondarie, dimostrate la vostra curiosità raccogliendo tutti gli oggetti nascosti e diventate così un vero Gallo.

Inoltre, per la prima volta nella saga di Asterix & Obelix XXL, sarà disponibile una modalità cooperativa: giocate con la famiglia o gli amici sullo stesso schermo, le azioni di Asterix e Obelix saranno complementari e i due eroi giocheranno insieme mentre si fanno strada nel gioco, per un divertimento ancora maggiore.

In Asterix & Obelix XXL3: The Crystal Menhir troverete ovviamente tutti i vostri Galli preferiti, inclusi Getafix, Cacofonix e Vitalstatistix, insieme a nuovi personaggi creati appositamente per questa nuova storia. Siete pronti a imbarcarvi in un nuovo viaggio il prossimo 21 novembre su PS4, Xbox One e PC? In apertura della notizia potete vedere il trailer d’annuncio, mentre qui sotto vi lasciamo alla gallery che include anche le due edizioni speciali europee del gioco.

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password