Hyenas
News 16 Ago 2023

Hyenas torna a mostrarsi in un gameplay zero-g con… Sonic?

Ve lo ricordate Hyenas? Il curioso sparatutto realizzato da Creative Assembly (celebri per la serie strategica Total War) sotto etichetta SEGA si è presentato lo scorso anno con un trailer davvero ricco di azione e ritmo, introducendoci al curioso gameplay PvP in cui 5 squadre da 3 giocatori si affrontano per recuperare i tesori custoditi nelle varie arene.

Qualche mese fa invece, in occasione del suo periodo di playtest su piattaforma PC, il gioco a tirato nuovamente fuori la testa per mostrarci altri frammenti del suo curioso mondo, concedendo in particolare la scena a un curioso specialista vestito da porcospino blu, ispirato a un personaggio di cui “forse” potreste trovare qualche prodotto da GameStop (a questo link).

Oggi SEGA ci propone un nuovo ed esplosivo trailer gameplay (lo trovate in coda all’articolo) per Hyenas, che mostra una sfida tra team rivali in cui a rendere tutto più interessante ci pensano i combattimenti a gravità zero. Sfoggiando ognuna le abilità dei propri “specialisti”, le squadre competono per mettere le mani su un agognatissima statuetta di Sonic!

La battaglia però non finisce una volta raccolti abbastanza tesori (chiamati Merch), perché bisognerà ovviamente effettuare una fuga in grande stile evitando che gli avversari ci rubino la refurtiva dalle nostre stesse mani, tenendo sempre alta l’attenzione per le forze speciali di difesa controllate dalla CPU, i MURFs, che tenteranno di farci la pelle per recuperare il maltolto.

Se siete curiosi di scoprire come funziona il frenetico e imprevedibile gameplay di Hyenas potete lanciarvi sulla pagina Steam dedicata al gioco per richiedere un accesso al playtest attualmente attivo su PC. Nessuna informazione ancora per quel che concerne un test su console, mentre per l’uscita del gioco finale rimane l’obiettivo della release nel corso del 2023.

Fateci sapere cosa ne pensate di Hyenas nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]