Hyenas introduce nel suo cast un cosplayer di Sonic

Gotta go fast!

hyenas

Non sono state molte le occasioni per tornare a dare uno sguardo al curioso Hyenas dopo il suo primo annuncio ufficiale. L’intrigante hero shooter realizzato da Creative Assembly (autori della serie Total War, acquistabile con questo link) approfitta del suo periodo di playtest in versione PC per annunciare, uno dopo l’altro, i suoi personaggi.

Ad aprire le danze troviamo nientemeno che un fan della celebre mascotte Sega, talmente appassionato di Sonic da entrare in battaglia in un vero e proprio cosplay del porcospino blu. Si tratta di Hero-Ki, uno specialista dotato di un’abilità peculiare che – stranamente – non è correre velocissimo.

Hero-ki è infatti in grado di utilizzare la sua fotocamera per catturare l’aspetto dei nemici e replicarlo istantaneamente alla perfezione. Un po’ come per la spia di Team Fortress 2, saranno i piccoli dettagli a permettere ai rivali di scoprire l’inganno e impedire di essere colpiti a tradimento.

Potete vedere il nuovo personaggio di Hyenas in azione con il nuovo trailer dedicato, in coda all’articolo, e scoprire come le similitudini con il frizzante Sonic finiscano tutte nei colori: appena scoperto dai nemici infatti, la sua fuga non è delle più veloci né aggraziate.

Non ci resta che attendere ulteriori annunci in merito a questo originale titolo, che ci permetterà di combattere anche a gravità zero, per scoprire i nuovi specialisti che entreranno in azione in questa battaglia a squadre di tre giocatori alla ricerca del bottino nascosto su Marte.

Fateci sapere cosa ne pensate di Hyenas nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


Fonte

Lost Password