Horizon Sackboy PS4

Horizon Forbidden West

PS5
Acquista Ora

Horizon: Forbidden West e Sackboy: A Big Adventure usciranno anche su PS4

Sony vi aspetta

Horizon Sackboy PS4

La serata di ieri è stata dedicata a celebrare l’arrivo di PS5, ma Sony ha dimostrato di non aver dimenticato la sua amata PS4 e i giocatori che non potranno/vorranno passare alla next-gen al day-one.

Horizon: Forbidden West e Sackboy: A Big Adventure, annunciati inizialmente per PS5, arriveranno infatti anche sulle “vecchie” PS4, insieme a Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Sackboy e Miles Morales saranno titoli di lancio PS5, e usciranno quindi il 12 novembre, mentre per Horizon: Forbidden West dovremo aspettare il 2021.

PS5 arriverà in Europa il 19 novembre. Potete pre-ordinare la console e consultare offerte ed accessori disponibili a questo link, ma niente paura, anche se non passerete alla next-gen al day-one, Sony non vi abbandonerà… non subito almeno!





Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password