Gungrave G.O.R.E: Prepariamoci a sterminare il clan del Corvo

Un titolo molto sopra le righe senza troppe pretese.

Gungrave G.O.R.E overview trailer

Con la sua rinascita, PLAION è arrivata in tempo per la fine del 2022 più forte che mai. All’annuncio del tanto atteso Dead Island 2 i fan hanno gioito nel rivedere la compagnia sul mercato. Questo, però, non è l’unico asso nella manica dell’azienda, perché si sta preparando con tante diverse IP.

Al Lucca Comics & Games 2022 è stato possibile provare dal vivo alcuni dei titoli in arrivo di PLAION, tra cui Gungrave G.O.R.E. Oggi è stato pubblicato un nuovissimo overview trailer che conferma le aspettative createsi tra i fan.

Gungrave G.O.R.E è un titolo sopra le righe che sembra farsi un’autocaricatura. Nell’ultimo trailer viene spiegato che siamo stati resuscitati con della “necro-tecnologia” per affrontare il clan del Corvo, un cartello che sta intossicando il mondo con una droga aliena chiamata Seed.

Il protagonista, dalle tinte emo-punk, sarà inarrestabile: più caos creerà e più diventerà forte. A sua disposizione avrà due fidate pistole che sembrano ricordare le leggendarie Ebony e Ivory di Devil May Cry, una lunga catena per avvicinare i nemici e un gigantesco fucile-bara chiamato Death-Hauler.

Durante l’avventura ci ritroveremo ad esplorare diverse ambientazioni sud asiatiche tra cui Singapore, la Malesia, Hong Kong, il Vietnam e la misteriosa isola emersa dei capi del clan del Corvo. Il titolo offre un antieroe che non si vedeva da tanti anni in un’esperienza di gioco sparatutto in terza persona di circa 12 ore.

Gungrave G.O.R.E arriverà PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 22 novembre. È possibile prenotare una copia del titolo tramite questo link. Vi ricordiamo che al Lucca Comics & Games 2022 è stato possibile provare anche Scars Above. Fate sapere cosa ne pensate di questo simpatico sparattutto sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password