The King of Fighters XV: la seconda stagione inizierà a gennaio

Primo DLC della stagione 2 in arrivo.

The King of Fighters XV Season 2

Il nuovo titolo della saga di KOF, The King of Fighters XV, si sta preparando per una seconda stagione ricca di contenuti. Con l’arrivo del 2023, il picchiaduro riceverà costanti update che terranno i fan della saga attaccati al controller.

La Season 2 di The King of Fighters XV inizierà a gennaio e, con essa, verrà pubblicato il suo primo DLC. Insieme ad alcuni bilanciamenti e rifiniture dei personaggi, a gennaio verrà introdotto un nuovo combattente al roster, Shingo Yabuki.

Dopo questo primo DLC, il trailer della stagione 2 ci preannuncia anche i contenuti che verranno pubblicati prossimamente durante il 2023. In primavera verrà aggiunto un nuovo personaggio, Kim Kaphwan, insieme alla prima open beta della funzionalità cross-play con tutte le altre piattaforme.

Verso il termine del trailer, vengono annunciati tanti altri DLC con nuovi personaggi in arrivo in futuro. Il video termina anche con una piccola chicca, comunicando che il Rollback Netcode di Samurai Showdown sta per arrivare su tutte le piattaforme.

The King of Fighters XV è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata al devastante Omega Rugal. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di cimentarvi nei nuovi contenuti della Season 2 sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password