Grounded

E3 2021

Grounded, arriva l’update Doom And Shroom

Arrivano i funghi mortali.

Grounded

La conferenza Microsoft e Bethesda è stata un vero spasso, un evento davvero notevole che ha mostrato ben 30 giochi tutti in arrivo su Xbox nei prossimi mesi (e anni). Non fa eccezione Grounded di Obsidian Entertainment, uno dei primi giochi ad essere reso disponibile tramite Xbox Game Preview che ha approfittato del palco della conferenza per rivelare un nuovo aggiornamento chiamato Doom and Shroom.

L’aggiornamento Doom and Shroom di Grounded aggiunge un gruppo di compagni animali e funghi giganti, oltre a un ragno incredibilmente feroce chiamato Broodmother (sì, proprio come quello di DotA 2). Anche gli achievements sono stati aggiunti al mix e l’aggiornamento sarà disponibile per tutti a partire dal prossimo 30 giugno.

Il trailer stesso, che potete vedere in basso, è piuttosto esilarante e vale la pena guardarlo. Grounded si sta preparando decisamente bene  per la sua versione completa in uscita entro la fine dell’anno. Il titolo al momento è giocabile (anche per coloro che soffrono di aracnofobia) tramite Game Pass, potete rinnovare qui il vostro abbonamento.

Fateci sapere cosa pensate di tutte queste novità sul nostro gruppo Facebook.


Banner E3 2021

Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password