Grand Theft Auto VI
News 25 Mar 2024

Grand Theft Auto VI potrebbe essere rimandato al 2026

Quando si parla di quello che è il titolo più atteso nella storia dei videogiochi, ogni indiscrezione non ufficiale, anche se minima va presa con i guanti. E di questo si tratta infatti: indiscrezioni per Grand Theft Auto VI che potrebbe vedere la propria uscita slittare verso il 2026, nonostante il grande reveal del primo trailer rilasciato lo scorso dicembre.

Primo trailer che ricordiamo esser stato rilasciato in seguito di un leak che ha rovinato la sorpresa agli appassionati. Leak accompagnato da vari successivi riguardante la mappa di gioco, e oggi la fa da padrona una nuova indiscrezione. La redazione Kotaku ha rilasciato alcune dichiarazioni (le potete trovare qui) che vendono la possibilità che il titolo venga rimandato al 2026. Oltre al fatto di qualche settimana fa, che ha visto gli impiegati Rockstar costretti a tornare a lavorare in ufficio dallo in smart working (con tutte le speculazioni del caso), per Kotaku ci sarebbero altre prove a supporto del possibile delay.

Sembrerebbe infatti che in un effetto a cascata, lo studio sia in ritardo con la programmazione dello sviluppo, e che nonostante l’arrivo previsto a inizio 2025 (o meglio, in primavera 2025), l’uscita di Grand Theft Auto VI potrebbe essere rimandata appunto a fine 2025, o addirittura nel 2026.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]