Gran Turismo 7, il nuovo trailer evidenzia le feature di PS5

Gran Turismo 7

PS4 PS5
Acquista Ora

Gran Turismo 7, il nuovo trailer evidenzia le feature di PS5

Trovate la vostra via in Gran Turismo 7.

Gran Turismo 7, il nuovo trailer evidenzia le feature di PS5

Gran Turismo 7 di Polyphony Digital dovrebbe vedere rivelati maggiori dettagli all’inizio di febbraio, quando si terrà il presunto evento dedicato ai media per la presentazione del gioco (ma non c’è nulla di confermato). Nel frattempo, però, Sony ha rilasciato un nuovo trailer chiamato “Find your line / Lose Yourself” che esalta l’integrazione con le tecnologie di PlayStation 5, come le feature del DualSense, l’audio 3D e, ovviamente, la grafica davvero straordinaria del gioco. Potete vederlo qui in basso.

I trigger adattivi del DualSense sembrano imitare la sensazione di accelerazione e frenata mentre il supporto audio 3D offre un’esperienza uditiva più coinvolgente. Per quanto riguarda la grafica c’è da dire che anche dopo così tanti trailer, Gran Turismo 7 sembra davvero bellissimo, come sempre. Sappiamo inoltre che il gioco supporterà la risoluzione 4K con HDR e punterà anche ai 60 FPS su PS5 insieme al supporto delle tecnologie di ray tracing (ma pare solo sui replay, purtroppo).

VI ricordiamo che Gran Turismo 7 arriverà su PS4 e PS5 il 4 marzo 2022. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link. Fateci sapere cosa pensate della visione di Porsche e in generale di questo nuovo capitolo del franchise sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password