Gran Turismo 7

Gran Turismo 7

PS4 PS5
Acquista Ora

Gran Turismo 7 presenta la Porsche Vision Gran Turismo, il futuro delle auto elettriche

Il futuro in anteprima su Gran Turismo

Gran Turismo 7

Gran Turismo 7 continua a fare sfoggio del suo ottimo rapporto con Porsche, presentando questa volta un’iniziativa assai interessante: Vision Gran Turismo, un progetto all’interno del quale i maggiori marchi automobilistici possono mostrare la loro “visione per il futuro” nel campo delle auto sportive.

Porsche Vision Gran Turismo è dunque un veicolo esclusivo del gioco, un’auto sportiva completamente elettrica disegnata e sviluppata da Porsche che forse un giorno vedrà la luce nel mondo reale, ma che per il momento solo i giocatori di Gran Turismo 7 potranno provare. Rifatevi gli occhi con questa bellezza.

Tra le altre “novità”. Polyphony Digital ha voluto regalare un vero gameplay ai suoi fan, assicurandoli allo stesso tempo che la pista più storica del franchise, Deep Forest Raceway, sarà presente all’interno del gioco. Potete vedere come se la cava il tracciato su PS5 nel video qui sotto.

VI ricordiamo che Gran Turismo 7 arriverà su PS4 e PS5 il 4 marzo 2022. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link. Fateci sapere cosa pensate della visione di Porsche e in generale di questo nuovo capitolo del franchise sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password