Stadia diventa gratuito, Google regala due mesi di Stadia Pro

L'accesso standard diventa gratuito

Google Stadia

In questo periodo di isolamento obbligatorio, i videogiochi stanno giocando un grande ruolo nel distrarre le persone, tenerle occupate… ed in definitiva impedire loro di impazzire. Per questo Google ha deciso di dare il suo contributo, regalando a tutti due mesi di Stadia Pro (anche per gli attuali abbonati, ovviamente).

Per accedere all’abbonamento gratuito basterà iscriversi sul sito ufficiale e potrete da subito iniziare a giocare ai 9 titoli attualmente parte dell’offerta: Destiny 2: The Collection, GRID, Gylt, SteamWorld Dig 2, SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech, Serious Sam Collection, Spitlings, Stacks on Stacks (on Stacks) e Thumper. Potrete anche decidere di acquistare uno o più degli altri titoli disponibili sulla piattaforma e tenerli sul vostro account per sempre.

Accedere a Stadia è ora gratuito, mentre l’abbonamento Stadia Pro ha un costo di 9,99 €… non per i prossimi due mesi però. Approfittatene se siete interessati a qualche titolo compreso nell’offerta!

Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.

A questo link trovate invece tutte le info sugli sconti #Iorestoacasa di GameStopZing, per arricchire la vostra collezione e spendere il vostro tempo in quarantena in modo un po’ più “leggero”.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password