Golem, annunciata la data di uscita su PlayStation VR

L'attesa è quasi finita

Golem, annunciata la data di uscita su PlayStation VR

Sono passati diversi anni dall’annuncio di Golem, un titolo per PlayStation VR che ha da subito attirato all’attenzione di critica e pubblico.

Da una parte infatti troviamo uno stile artistico che ricoda molto RiME, ma soprattutto avrà la colonna sonora realizzata da Marty O’Donnel, storico compositore di Halo, e il game design curato da Jaime Grismer, altro sviluppatore noto sempre per Halo e Destiny.

Finalmente è stata annunciata la data di uscita di Golem, e fortunatamente non manca molto: il gioco sarà disponibile in formato fisico l’8 novembre, mentre la versione digitale il 12 novembre.

Ancora poco più di un mese di attesa quindi per provare questo interessante titolo in esclusiva PlayStation VR, e se siete curiosi di conoscere le nostre prime impressioni vi lasciamo alla nostra anteprima.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password