Ghostrunner correrà a 120 fps su PS5 e Xbox Series X a settembre

Più bello, più fluido, più tutto

Ghostrunner

Un paio di settimane fa, 505 Games e One More Level hanno annunciato che l’avventura di Ghostrunner continuerà con un nuovo capitolo. Prima che questo accada c’è però ancora un po’ di lavoro da fare sul primo titolo (qui la roadmap).

In particolare, il nostro ninja-cyberpunk farà presto il suo debutto su PS5 e Xbox Series X/S, con tutti i miglioramenti del caso: HDR, ray-tracing, 3D audio, 4K, 120 fps e caricamenti più rapidi. Inoltre supporterà anche il feedback aptico di DualSense.

Prima dell’arrivo su next-gen saranno inoltre aggiunte due nuove modalità: Wave Mode, in stile roguelike, e Assist Mode, per un gameplay più accessibile.

Ghostrunner arriverà su PS5 e Xbox Series X/S il 28 settembre, in versione sia fisica che digitale. Chi possiede già una copia del gioco per PS4 o Xbox One potrà effettuare l’upgrade gratuito sulle nuove console. I pre-order saranno probabilmente presto disponibili a questo link (non è ancora stato dato il via libera ufficiale), dove intanto trovate la versione fisica per Switch.

Sfodererete la vostra katana monomolecolare su next-gen? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password