Ghostrunner 2, la folle avventura cyberpunk continua su next-gen

Risfoderate la katana monomolecolare

Ghostrunner 2

505 Games e One More Level sono lieti di annunciare che l’avventura di Ghostrunner continuerà! Oltre alla roadmap per il 2021 del primo titolo, che è già stata presentata, è stato infatti annunciato un sequel per PS5, Xbox Series X/S e PC.

Senza dubbio la decisione è dovuta sia al successo che il titolo ha raccolto, con oltre 600.000 copie vendute tra PS4, Xbox One, Switch e PC (su next-gen ci deve ancora arrivare), sia al supporto di 505 Games che ha recentemente acquisito l’IP.

Siamo particolarmente eccitati riguardo al futuro rilascio di Ghostrunner 2. Insieme a One More Level, abbiamo creato un videogioco emozionante e coinvolgente.

Questa nuova collaborazione approfondisce la presenza di 505 Games nel mercato videoludico polacco, una realtà ora tra le prime in Europa per lo sviluppo di videogiochi, nuovi progetti e talenti. Continueremo a prestare particolare attenzione al mercato polacco per migliorare ed espandere costantemente il nostro portfolio di prodotti con videogiochi in grado di soddisfare i gusti dell’intera gaming community.

Al momento non sono disponibili trailer, screenshot o tantomeno un artwork per Ghostrunner 2, figuratevi un periodo d’uscita… sappiamo solo che il titolo arriverà su PS5, Xbox Series X/S e PC. Dopotutto, One More Level sta ancora lavorando sul primo capitolo, quindi dovremo portare un po’ di pazienza.

Nel frattempo, se non l’avete ancora fatto, potete recuperare il primo Ghostrunner (qui trovate la nostra recensione). Il gioco è disponibile su PS4, Xbox One, Switch e PC e arriverà su PS5 e Xbox Series X/S in autunno: una versione fisica per Switch sarà disponibile dal 25 giugno, potete pre-ordinarla a questo link.

Avete già provato questo singolare ninja/cyberpunk? Siete entusiasti della notizia di un sequel? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password