Genshin Impact, otto minuti di gameplay su PS5

Un Genshin Impact più vivido, più dettagliato, migliore.

Genshin Impact

Genshin Impact arriverà presto su PS5, e possiamo già dare un’occhiata al gioco in tutta la sua gloria nel nuovo trailer gameplay. In arrivo il 28 aprile, questa versione del gioco di miHoYo sembra davvero interessante in questo video della durata di circa otto minuti. Secondo lo sviluppatore, i giocatori potranno aspettarsi che la versione PS5 di Genshin Impact sarà più dettagliata, più vivida e più coinvolgente.

Il team dietro il gioco ha creato una libreria grafica da zero, insieme a un sistema di caricamento file personalizzato per sfruttare l’SSD della console. Ciò significa che, nei futuri aggiornamenti, ci sarà più potenziale per “elevare la qualità visiva e le prestazioni.” miHoYo afferma in un post sul PlayStation Blog che la nuovissima libreria grafica consente al team di “inserire più dettagli nel mondo di gioco“, fornendo texture ad alta risoluzione e un livello di dettaglio migliorato.

Con la versione PS5, tempi di caricamento più rapidi ci aiuteranno anche ad attraversare il mondo aperto in modo più fluido, il che significa che il teletrasporto da un luogo all’altro ora richiede solo pochi secondi. Per quanto riguarda il controller DualSense della PS5, il team di Genshin Impact sta ridisegnando il supporto del controller da zero per esplorarne il pieno potenziale.

Insieme alla versione PS5 del 28 aprile, arriverà la versione 1.5, Beneath the Light of Jadeite, dove potremo aspettarci nuovi eventi e nuovi nemici, la possibilità di continuare a viaggiare con Zhongli, incontrare nuovi personaggi e altro ancora.

Genshin Impact è attualmente disponibile per PC, Android, iOS e PlayStation 4.

Parliamone insieme sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password