Resident Evil 4 remake castello

Resident Evil 4

PC PS5 Xbox Series X
Acquista Ora

Resident Evil 4 Remake ci mostra le sue rinnovate ambientazioni

Un restyle davvero impressionante

Resident Evil 4 remake castello

Il tempo è volato dall’annuncio del remake di Resident Evil 4 (prenotabile con questo link), avvenuto durante lo State of Play di giugno, e ormai ci troviamo a soli due mesi di distanza dall’effettiva release del gioco, prevista per il 25 marzo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Per celebrare questa data, il profilo ufficiale della serie ha pubblicato su Twitter 4 screenshots che mostrano alcune aree di gioco presenti nell’originale, ora riviste e rielaborate nello splendore del nuovo motore graficoI fan più attenti hanno subito contribuito alla discussione, fornendo una comparazione tra le scene originali e quelle del remake.

Il confronto diretto fa una certa impressione, e ci ricorda come siano passati 18 anni dal titolo originale, apparso inizialmente su Nintendo Gamecube e poi trasportato su un numero incalcolabile di piattaforme di gioco. È sempre interessante poter vedere certe location iconiche fianco a fianco, come già avvenuto con un video a seguito del primo annuncio.

resident evil 4 remake comparazione resident evil 4 remake comparazione

Pur conoscendo ormai il primo Resident Evil 4 come le nostre tasche, siamo curiosissimi di tuffarci in questo remake che sembra offrire davvero qualcosa in più rispetto a quanto ci potessimo aspettare, proponendosi come un’esperienza assolutamente da provare per tutti i giocatori.

In attesa dell’uscita, vi ricordiamo che potete tenervi aggiornati su tutti i dettagli del gioco con la nostra Mini FAQ e che se non l’avete ancora fatto, potete prenotare Resident Evil 4 Remake da GameStop, che vi propone una esclusiva Lenticular Edition da collezione per tutte le edizioni console.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo remake nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password