Resident Evil 4

Resident Evil 4

PC PS5 Xbox Series X

Resident Evil 4, il remake e l’originale a confronto in un nuovo video

Una impressionante serie di cambiamenti.

Resident Evil 4

Capcom ha un eccellente track record con i remake dei giochi di Resident Evil, quindi non sorprende che il prossimo remake annunciato, ovvero quello di Resident Evil 4, abbia fatto girare molte teste dal suo annuncio all’inizio di questo mese. Nel poco che abbiamo visto finora, il gioco ci è sembrato assolutamente stupendo e un nuovo video di confronto mette in evidenza quanto impressionante sia il salto visivo del remake rispetto all’originale del 2005.

Il video, caricato dallo YouTuber ElAnalistaDeBits, contrappone le riprese del remake in arrivo con le riprese del gameplay dell’originale Resident Evil 4. Vediamo Leon che cammina attraverso la foresta, alcuni luoghi e personaggi familiari e molto altro ancora. Per ovvie ragioni, il salto qui non è così significativo come lo era, ad esempio, con il remake di Resident Evil 2 del 2019, ma sembra comunque un enorme balzo in avanti. Potete dare un’occhiata al video qui sotto.

Il remake di Resident Evil 4 sarà disponibile su PC, Xbox Series X/S e PS5 dal 24 marzo 2023. Potete recuperare i vari capitoli della saga tramite questo link. Fate sapere cosa ne pensate del nuovo remake sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password