GameSoul @ GamesCom 2012!

GameSoul @ GamesCom 2012!

Dal 15 al 19 Agosto Colonia sarà teatro di uno degli eventi videoludici più importanti al mondo: GamesCom 2012: per gli americani, l’E3 europeo, per noi europei, una delle vetrine principali del vecchio continente in cui i publisher, dai titani alle realtà più recenti, possono mostrare tutto ciò che non potevano in quel di Los Angeles i primi di giugno, così come nuove vociferate IP (e persino una console “rinnovata” ?).

GameSoul sarà presente con un manipolo di impavidi redattori, con lo scopo di offrirvi notizie freschissime su tutti i videogames mostrati durante l’evento, foto, video, aggiornamenti in diretta, post ai limiti dell’assurdo e quant’altro, il tutto visto dal nostro personale punto di vista!

Abbiamo però pensato di coinvolgere voi utenti sin da ora, almeno per quanto riguarda le interviste che avremo modo di realizzare tra gli stand della GamesCom, ma anche tramite il sondaggio in fondo al post!

Booth Babe Approved!

Ogni giorno vi proporremo un post riguardante alcuni dei titoli principali, dei quali avremo a disposizione membri del team da riempire di domande, e tramite commento potrete proporre quella domanda che avreste sempre voluto fare sul vostro gioco preferito!

La migliore verrà selezionata e posta insieme alle nostre e il nome dell’utente comparirà nella relativa video-intervista che realizzeremo!

[hr]

Eccovi inoltre un sondaggione, in cui potrete chiederci che tipo di contenuti, in particolare, vorreste ricevere in quei giorni (potrete usare anche i commenti per farcelo sapere)!

GamesCom 2012: su cosa volete che GameSoul vi tenga aggiornati?

View Results

Loading ... Loading ...

[hr]

Tra un tuffo in mare e un cocktail sulle spiagge di Copacabana (o giù di lì), non dimenticate quindi di restare sintonizzati su GameSoul durante quello che si prospetta uno dei periodi più caldi dell’anno!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password